Un esempio di cloud ibrido, i servizi multimediali sono nel cloud ma sei tu a controllarli
Con la nostra applicazione nessuno avrà accesso ai tuoi dati sia on-premise che nel cloud
Puoi invitare chiunque, anche esterni, e nessuno senza autorizzazione potrà accedere al meeting
Solo i media services sono in cloud, questa è la rivoluzione
L’architettura di SecFull® Meeting garantisce la crittografia di tutte le comunicazioni e delle identità dei partecipanti, in modo che nessun utente non autorizzato possa mai partecipare alle riunioni, nemmeno il provider cloud. I dati non usciranno più dalla vostra organizzazione o dal tuo paese e non sarà più possibile tracciare le attività dei singoli partecipanti.
SecFull® Meeting garantisce il controllo totale delle proprie informazioni, on-premise o in cloud nel proprio Paese, evitando anche possibili tracciamenti di attività al di fuori della propria organizzazione.
Si evitano inoltre pesanti adeguamenti architetturali e onerosi investimenti dovuti alla dotazione di hardware, software e connettività a banda larga richiesti dalla tipologia di servizio.
Sarete anche sorpreso dal basso costo dell’architettura. Se confrontiamo il costo di SecFull® Meeting con altre architetture con caratteristiche di sicurezza simili, la nostra soluzione sarà sicuramente la meno costosa.
Dal mese di Febbraio 2021 SecFull Meeting è disponibile nel Catalogo dei servizi Cloud per la PA come applicazione SaaS qualificata per la Pubblica Amministrazione.
Le Amministrazioni Pubbliche potranno attivare l’applicazione per ottenere la massima sicurezza per le loro video/audio chiamate caratterizzate da elevate affidabilità e sicurezza, soprattutto laddove intervangano condizioni di Pubblica Sicurezza così come previsto dalla Legge (art. 75 del decreto-legge 17 marzo 2020, n.18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n.27).